Coronavirus: ritiro sfalci

La Società Aprica Spa, appaltatrice del servizio di raccolta RSU, vista la chiusura della piattaforma ecologica del “Poggiolino” a causa dell’emergenza COVID-19, effettua il servizio gratuito ed a domicilio di raccolta degli scarti vegetali derivanti dalla pulizia dei giardini o dal taglio dell’erba, escluse le potature di alberi (sono ammessi solo piccoli rami).

Il servizio si svolge su prenotazione telefonica concordando l'appuntamento attraverso il numero verde Aprica 800 437678, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 e il sabato dalle 8.00 alle 15.00.

Gli sfalci o scarti vegetali devono essere collocati, a scelta dei cittadini, dentro sacchi robusti a perdere di qualsiasi colore, di capacità massima litri 110; saranno gestiti non più di 5 sacchi per utente per volta.

Il servizio è attivo da Martedì 14 aprile ed è garantito fino al raggiungimento del limite di capacità organizzativa e di capienza dei mezzi di Aprica; eventuali ulteriori richieste saranno messe in coda in ordine cronologico di arrivo.

Per info numero verde 800-437678

Il Responsabile dell’Area Tecnica
(Roberto geom. Vignale)