We Love Zoagli

We Love Zoagli è un canto espressivo di ottimismo e sinergia per questa piccola e affascinante città e il suo territorio, nel Golfo del Tigullio.


Dopo la terribile tempesta del 29 ottobre 2018, la costa non è più la stessa, e ora questo film raccoglie in sé la bellezza di questo luogo per ricostruire il futuro. Un prologo precede il film con una storia emblematica per dare e provocare positività alla sua ricostruzione.


Uno studio speciale è stato dedicato alla colonna sonora. Sulla base del Canone in Re maggiore di Pachelbel, gli strumenti musicali contemporanei vengono progressivamente inseriti senza alterare la partitura originale. Un mix espressivo tra classica e rock di un tipo molto particolare. Tutti i musicisti sono maestri di musica classica e membri di gruppi rock. Partecipano a questo progetto non solo nelle registrazioni delle proprie parti, ma anche come testimonial musicali.


Soggetto, regia e montaggio di Gip Barbeschi, che continua con questo film il suo percorso narrativo sul territorio del Golfo del Tigullio, dopo quelli realizzati per Santa Margherita Ligure e Rapallo.
We Love Zoagli, una produzione BROAD WAY, musica arrangiata e prodotta da Lele Battista

Fine Evidenza