Descrizione dell’Area
L’Area Amministrativa si occupa di questioni che vanno dagli Affari Generali alla gestione delle spese correnti per interventi orientati alla socialità ed ai servizi.
E' qui che viene gestita l’attività comunale nel suo complesso: delibere, protocollo, centralino, relazioni esterne.
Infine, sono di nostra competenza il sociale, il turismo e le manifestazioni, le attività culturali e le attività produttive sul territorio.
Competenze
Le aree di competenza amministrativa sono:
- Affari Generali (protocollo informatico, gestione delibere, determine, pubblicazioni, notifiche, centralino, relazioni con il pubblico)
- Corrispondenza in partenza
- Gestione Cimiteri
- Relazioni esterne
- Servizi Sociali
- Sport
- Turismo e Cultura
Riferimenti
Responsabile Dott.ssa Isabella De Benedetti
area.amministrativa@comune.zoagli.ge.it
Cultura, Turismo, Relazioni Esterne, Segreteria del Sindaco: Sara COLI
tel. 0185 2505224
sara.coli@comune.zoagli.ge.it
Istruttore amministrativo: Doriana Fornaresio
tel. 0185 2505243
doriana.fornaresio@comune.zoagli.ge.it
Centralino
tel. 0185 25051/ 0185 2505200 Centralino