tema area amministrazione e uffici

Note Legali

Note legali

Il Comune di Zoagli ha realizzato il portale www.comune.zoagli.ge.it per divulgare in maniera semplice e intuitiva le informazioni relative all’attività dell’Amministrazione. L'obiettivo perseguito è quello di fornire un'informazione il più possibile aggiornata e precisa. I contenuti possono talvolta non essere esaurienti, completi o aggiornati; qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile. È cura del Comune di Zoagli ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. Parte dei dati o delle informazioni presenti nel sito potrebbero, tuttavia, essere stati inseriti o strutturati in archivi/banche dati o formati non esenti da errori. Non è possibile, pertanto, garantire che il servizio non subisca interruzioni o che non sia in altro modo influenzato da tali problemi.

Il Comune di Zoagli si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento. Le Note legali sono redatte nel rispetto delle direttive delle linee guida dei siti web delle pubbliche amministrazioni cioè fornendo informazioni in relazione ai seguenti argomenti.

 

Clausole di responsabilità

Il Comune di Zoagli s’impegna ad attivare tutte le misure necessarie a garanzia della sicurezza del sito e dei dati dei suoi navigatori. Tuttavia, non essendo tecnicamente possibile garantire con estrema certezza l’inviolabilità dei dati desunti dagli accessi dei navigatori il Comune di Zoagli non risponde degli eventuali problemi derivanti dall'utilizzazione del presente sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati. La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di limitare la responsabilità del Comune di Zoagli  per violazioni che siano allo stesso imputabili per dolo o colpa grave, in violazione di disposizioni della legge nazionale applicabile, né di escluderla nei casi in cui non può essere esclusa in forza di legge.

 

Copyright

Tutti i contenuti quali, il testo, la grafica, le immagini e le informazioni presenti all'interno del sito del Comune di Zoagli sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore, pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro. I file presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio la modulistica sono liberamente e gratuitamente disponibili. Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte

 

Utilizzo del sito

In nessun caso il Comune di Zoagli può essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento dell’utente e dall’utilizzo dei contenuti. Il Comune di Zoagli provvede a inserire nel sito, informazioni aggiornate ma non garantisce in ogni caso circa la loro completezza o accuratezza.

 

Accesso a siti esterni collegati

Il Comune di Zoagli non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.