Municipium
Competenze
- Redazione del Piano Alienazioni e Valorizzazioni del Patrimonio comunale.
- Censimento del patrimonio comunale e del relativo inventario.
- Accatastamenti.
- Trascrizione atti inerenti gli immobili.
- Rapporti con le agenzie del Territorio.
- Stime immobiliari ed assegnazione del patrimonio comunale a soggetti terzi (escluse le strutture sportive).
- Redazione del fascicolo tecnico dei fabbricati.
- Gestione condomini, concessioni, piani di alienazione, assegnazione dei beni immobili in gestione diretta.
- Locazione da terzi di beni immobili mediante procedura di gara o trattativa privata.
- Acquisizione aree ed opere di urbanizzazione primarie e secondarie in adempimento di convenzioni urbanistiche.
- Gestione dei procedimenti in materia di federalismo demaniale, culturale e consorzio di bonifica.
- Digitalizzazione dell'archivio patrimoniale.
- Gestione dei rapporti con i soggetti privati che curano la vigilanza del patrimonio comunale.
- Procedure di esproprio e cessione bonaria.
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
ufficio
Municipium
Assessore di riferimento
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti Utili
Indirizzo email : paola.passalacqua@comune.zoagli.ge.it
Ultimo aggiornamento: 27 gennaio 2025, 10:30